Salta al contenuto

Contenuto

Vivere un'esperienza di studio, formazione o volontariato all'estero consente di acquisire le competenze trasversali utili a sviluppare il nostro potenziale nascosto. Per questo motivo, e tanti altri, il Centro Europe Direct - Agenzia locale Eurodesk e il Servizio Informagiovani del Comune di Modena ospiteranno Elena Massari dell'associazione italo-inglese "Volunteer in The World" che illustrerà i programmi di volontariato, scambi giovani, e alternanza scuola lavoro all'estero.
L'incontro è rivolto ai giovani, alle loro famiglie, agli insegnanti e a tutti coloro interessati a conoscere il panorama delle opportunità formative all'estero.

L'evento si terrà venerdì 15 aprile alle ore 17.30 presso la Galleria Europa, Piazza Grande 17, a Modena e per partecipare è necessaria l'iscrizione a questo link.

L'iniziativa fa parte del ciclo di incontro "Città istruzioni per l'uso".


Volunteer In The World è una organizzazione no-profit italo-inglese, con sede a Londra e a Bologna, nata dal desiderio di offrire ad ognuno un modo semplice per trovare il progetto che fa al caso proprio: progetti di volontariato, tirocini, progetti educativi, viaggi etici e d'istruzione, soggiorni linguistici e progetti di alternanza scuola lavoro.

Ultimo aggiornamento: 26-04-2024, 13:04